SOCIAL MEDIA MANAGEMENT

La progettazione e la definizione d’utilizzo dei canali Social è uno dei mezzi più efficaci per comunicare con il consumatore finale e la propria community di riferimento, e richiede linguaggi e strategie differenti per aumentare il consenso e la percezione del brand.

Piani editoriali

Community management

Content

Social campaign

Performance audit

Formazione

COSA SI INTENDE PER SMM?
Il social media management è il coordinamento delle attività social, la gestione dei contenuti, della community e di molto altro ancora. 
L’attività è ormai più che nota ma non è così chiara a tutti ed è sempre più complesso condividere con il cliente l’utilità di questo strumento e di questa supervisione.
Sui social ci sono i potenziali clienti e bisogna essere in grado di raggiungerli, di intrattenerli e di proporre in maniera intelligente i propri prodotti/servizi. Sui social non si vende nulla, ma sono fondamentali per creare e mantenere il rapporto con i clienti.

QUANDO APPLICARLA?
Esistono interi settori che ormai vivono solo del traffico e degli utenti social e per questi non è più possibile trascurare la propria immagine e le proprie pagine. L’utente social è un cliente con necessità sempre più pretenziose e frenetiche, abituati forse dai grandi colossi, cercano risposte veloci e prodotti in pronta consegna e le aziende che non garantiscono questi standard sono escluse dal mercato. Una figura che coordini e mantenga la propria reputazione digitale al massimo è indispensabile per sopravvivere al mercato digitale in costante evoluzione.

Per comprendere meglio le potenzialità di questa gestione richiedi una call conoscitiva con il nostro esperto.

Fenice Agency Srl – Via Principe Amedeo 22, Mantova
[email protected]
P.IVA: IT02622240204 – c.s.i.v. € 50.000,00


© 2020 – Privacy Policy