PROGRAMMATIC

Partiamo dall’analisi del target per individuare i migliori portali per intercettare il pubblico. Tramite il confronto con il cliente e uno studio di settore realizziamo una campagna programmatic, pubblicando in automatico gli annunci del Cliente secondo l’arlgoritmo che monitora l’incontro da domanda ed offerta di spazi pubblicitari.

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COSA SI INTENDE PER PROGRAMMATIC?
Il programmatic è una sezione delle ADV digitali che consente di individuare il miglior target di riferimento per il cliente, al minor costo possibile e di raggiungerlo nel momento migliore. Tramite una fitta rete di tracciamento cookie e pixel è possibile monitorare migliaia di utenti digitali e proporgli contenuti mirati. La differenza sostanziale sta nella modalità di acquisto, dove la campagna viene prenotata in tempo reale e immediatamente proposta all’utente. 

QUANDO APPLICARLA?
Il programmatic è una modalità di acquisto della pubblicità digitale che viene spesso utilizzata quando si hanno grossi budget da gestire ed invece di smistare le risorse sulle differenti piattaforme, si gestisce l’investimento generale in programmatic. Questo consente di concentrarsi sul target finale, a prescindere che questo si trovi sui social, su google o su altre piattaforme. Ormai gli investimenti realizzati tramite questa modalità di acquisto sono di gran lunga superiori rispetto a quelli investiti direttamente nelle singole piattaforme. 

Per comprendere meglio le potenzialità di questa tecnologia richiedi una call conoscitiva con il nostro esperto di Programmatic.

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